Indimenticabile l’incontro di Latina… tantissimi ragazzini e ragazzine interessati a Evelyn, pieni di domande, con le copie dei due romanzi da fare autografare. Mi hanno davvero riempito di gioia, perché è questo tipo di contatto, vero, caldo e sincero, che sognavo per Evelyn Starr.
Tutto questo è stato ovviamente possibile grazie agli organizzatori dell‘Imaginarium Latina Fest che hanno dato vita a un evento memorabile, da Filomena Cecere a Fabio Marrone, da Cinzia Volpe a Fabio Mundadori, e a tanti altri che sicuramente sto dimenticando di citare. Un appuntamento bellissimo, con delle scolaresche che hanno letto e amato la storia di Evelyn. Che hanno fatto onore al libro (alcuni bambini, come mi hanno detto con orgoglio, leggendo il primo anche due volte in attesa del secondo!!!).
Grazie davvero per questa bellissima avventura, che spero di ripetere anche la prossima edizione! E chissà che non ci scappi una settimana di mare e relax nella bella Latina, che non conoscevo ma che ho amato in due secondi netti! Mare, sole, laghi, montagne, boschi ombrosi… meraviglia! La promessa l’ho fatta, quindi…
Un saluto,
Luca
Che bello Luca! Sono felicissimo per te e per Francesco!
Grazie mille! E’ stata davvero una bellissima esperienza, i bambini andavano letteralmente matti per Eve! Latina poi (che non sconoscevo) è di una bellezza incredibile… appena fuori Roma il paesaggio cambia di colpo, campi di grano, papaveri, muretti di pietre a secco, ulivi e fichi d’india, magnifico colpo d’occhio… me ne sono innamorato.