Luca Azzolini vs Harry Potter

Oggi un post per parlare di me, ah, cielo… che orrido figuro dall’ego tronfio, che parla solo di sé! Un piccolo mostro, lo ammetto, ma ora ve lo cuccate.

A intervistarmi, Marina Lenti, nota saggista italiana e “mamma adottiva” di Harry Potter (ne sa più lei di J.K. Rowling… che sospetto a volte la chiami, per chiederle qualche curiosità sul suo stesso mondo).

Quindi, miei cari, vicini e lontani, beccatevi questa…

 

Luca incontra Harry (clicca).

 

Ciao

L.

6 thoughts on “Luca Azzolini vs Harry Potter

  1. Ringrazio Luca per la simpatica iperbole e per essere stato ospite della mia rubrichina sugli autori del Fantastico a confronto col maghetto 😉
    Attendo curiosa dettagli sul secondo libro cmq 😉

  2. Complimenti per l’intervista^^
    Io però per il tuo libro sono completamente fuori target 😀
    Però dove stà l’anticipazione promessa? Che lavori ad un nuovo libro per un nuovo editore? Tzè, lo sanno pure i sassi… fatti a fidare di un Azzolini.
    E poi cos’è ‘sta storia del fantasma… scrivi articoli o libri in questa veste… in un blog, in un giornale?
    è come voler cavare il sangue dalle rape con te…
    Le senti le voci ” It’s fun to stay at the Y. M. C. A.”???
    Il rumore di catene?!!!
    E dicci qualcosa

  3. Ma le cose si dicono solo a bocce ferme, prima del tempo io non ci riesco proprio. :)

    Ci serve tanta pazienza in questo campo, la misteriosa e sempre più sensazionale vita nel mondo dell’editoria. E’ il paese delle meraviglie, ma fai presto a trovarti davanti la Regina di Cuori e non lo Stregatto… cielo, sto delirando. Un delirio all’ennesima potenza! Sarà stato il ritornello di una certa song che mi hai ricordato a mandarmi fuori? Chissà…

    Ci vuole tempo, e io lo so bene. Come dicevo nell’intervista ci lavoro da oltre due anni su quel progetto. Tempo al tempo, ci credo così tanto… Nel frattempo, beccatevi i miei post e commenti isterici. :) Ah, sempre per la cronaca più curiosa: sono Finalista al Premio Letterario Nazionale Cittadella con la mia opera prima, ovviamente Il Fuoco della Fenice.

    Fra l’altro, ora che ci penso, se mi dosse succedere qualcosa sarebbe la mia opera prima e ultima. Suggestivo e inquietante, vero? :) Ok, sto scivolando nel cupo, col delirio per oggi ho chiuso!!!

    L.

  4. Ohggesù… ma cosa devo fare io con ‘sto ragazzo!
    Almeno ci fosse la Lady ad aiutarmi.
    Cominciamo a mettere i puntini sulle i:
    intanto glissi ampiamente sulla tua identità nascosta.
    Quanto alle anticipazioni, hai ragione, non si devono dire cose prima del tempo alla gente… tu le devi dire a ME.
    ahahahahahaha
    Vabbè, sono curioso di leggere questo nuovo misterioso libro (anche perchè se il primo lo hai scritto molto velocemente, chissà questo come sarà se ci lavori da due anni.)
    Ti faccio gli AUGURI PIU’ SENTITI per il PREMIO!!!
    Ma stà attento, che se tu sparissi misteriosamente, “Il fuoco della fenice” potrebbe acquisire un certo valore, in quanto prima ed unica… quindi non mi tentare… e ogni tanto scuciti un attimino di più…
    *gelato al cioccolato dolce un po’ salato…*

  5. Tempooo, datemi tempoooo… :)
    Ma non troppo, comunque le belle notizie erano per TUTTi in generale, ma prima devo concordarle col Direttore Editoriale.
    Datemi… tempo. :)
    Lu’

Rispondi