Volevo aspettare ancora un po’ a dare la notizia, ma oggi ho scoperto di essere stato anticipato e quindi mi tocca proprio.
Siore e siori, se volete davvero venire ad assistere a uno spettacolo senza precedenti, vi invito qui:
Pirla 1:
Il 16 Maggio al Salone del Libro ci sarà un incontro con Francesco Barbi, Francesco Dimitri, Francesco Falconi e Elisa Rosso (coordinato da Luca Azzollini). Sarebbe bello fare un paio di domande…
Pirla 2:
No, sarebbe bello portare un lanciafiamme e disinfettare nell’unico modo moralmente e socialmente accettabile quella stanza. Se ci andassero di mezzo degli innocenti… beh, nell’Editoria è stato così sempre quindi che importa?
^____^BRUCIATE! BRUCIATE! BRUCIATE!
Sono un coniglietto piromane!
Siete tutti invitati al rogo dal quale, in stile inquisizione, lancerò le mie maledizioni a destra e a manca. Mi vedrete contorcemi fra le fiamme e la mia pelle si carbonizzerà e il mio sangue si annerirà… ok, sono un po’ melodrammatico, ma mi diverto sempre un sacco quando scopro nuovi imbecilli in circolazione.
Luca
Potresti sempre attrezzarti con qualche indumento ignifugo… prova a chiedere ai pompieri…
Uffa! L’ho già detto a Dimitri… ma proprio di domenica dovevate fare questa… questa… sagra? Eh? Io domenica non ci sono!
Vabbè, cercherò di sopravvivere alla catastrofe, e visto che ci sarà un bell’incendio di domenica, magari ho più probabilita di uscirne vivo non partecipando…
Ciau, ciau.
Ma sono commenti veri?
In ogni caso, i romanzi di Falconi e Barbi li ho letti e mi sono piaciuti. Gli altri li recupererò quanto prima.
Salutoni…
Enrico
Io ho un romanzo di Falconi (Prodigium), uno di Dimitri (Pan) e uno di Barbi (L’acchiapparatti) e li porterò per la firma (sì, toccherà venire con lo zaino). Però non ho ancora letto nessuno dei tre… Che dici farò una figuraccia? o_O
Ps ho anche un romanzo di Azzolini (Il Fuoco e la Fenice), però quello l’ho letto 😛
ultimamente sei lugubre.
do yuo wanna die happy?
ask me how!
Tanto… calore (ihihi!) per l’impresa, mio carissimo Luca… poi sarò ben lieta di leggere un ricco resoconto, non potendo esserci (e qui parte la rosicata, sigh!!!).
A presto! 😉
ufffffffff io ho il sedici bloccatisssssimo che nervi!