Bellissima presentazione a Vicenza!
Un incontro con i piccoli lettori che mi ha davvero entusiasmato! Il tempo è volato e le loro domande sono state una più bella e divertente dell’altra. A volte basta davvero poco per ripagarti di mesi e mesi (anni!) di lavoro attorno a un romanzo, basta vedere l’interesse – quello vero, autentico – di chi ha letto o vuole leggere il libro. Merito anche del gioco a quiz, dove il vincitore (in questo caso, la giovanissima vincitrice), dopo aver risposto a diverse domande sul mondo di Evelyn Starr, ha vinto una bellissima Stillygan-Tartaruga di peluche!
Quindi grazie ad Andrea Storti, per aver moderato l’incontro e avermi fatto da Cicerone per le vie di Vicenza, ad Anna, sua moglie, lettrice accanita e di una simpatia unica, e alle ragazze della Libreria Girapagina, che hanno fatto di tutto perché la presentazione riuscisse al meglio!
Ma l’Evelyn Starr Tour continua! Oggi Francesco è alle prese con una scolaresca, e ci saranno altri appuntamento a Roma e dintorni, mentre per quel che mi riguarda “qui su al nord” tenetevi pronti per il 20 e il 24 aprile, tornerò alla Mel BookStore per incontrare due magnifiche classi, una 5° elementare e una 1° media!
Un po’ di foto!
Alla prossima presentazione, con Evelyn Starr!
Ciao,
L.
Mi sono davvero davvero divertito! E devo quotarti su tutto.
I GRAZIE vanno sicuramente anche te per l’occasione unica che mi è stata concessa.
Io spero di tornare, magari per l’uscita di Evelyn Starr 2, in un periodo più primaverile (giornate più lunghe e miti). Ma è stata davvero una sorpresa interagire con i bambini a quel modo. Molto divertente, molto spontaneo, si è visto che si divertivano e credo che questo ripaghi di tutto. Mi sono proprio divertito!
L.
Complimenti!
Grazie mille (magari alla prossima presentazione con Andrea ci si vede!). Devo dire che una puntatina a Vicenza per Evelyn Starr 2 potrebbe davvero essere fattibile…
L.